Avatar Donna
Attraverso le sue stories via social Georgette Polizzi ha voluto raccontare ai fan i retroscena del suo parto e della nascita della prima figlia, Sole. La stilista soffre infatti di sclerosi multipla e durante il cesareo programmato avrebbe vissuto sensazioni simili alla malattia che l’hanno portata ad avere un attacco di panico. “La mia mente mi ha riportato indietro, non mi stavo godendo il parto. Le ostetriche hanno cercato di calmarmi, è stato terrificante, non ho ricordi belli del fatto che Sole stava venendo al mondo, ho ricordi veramente brutti”, ha dichiarato Georgette.
Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori di una bambina, la piccola Sole. A pochi giorni dal parto Georgette ha confessato via social di aver vissuto con terrore il momento del parto perché sarebbe stata colta da un vero e proprio attacco di panico.
In passato infatti la Polizzi ha scoperto di soffrire di sclerosi multipla, e gli affetti dell’anestesia l’hanno portata a rivivere le stesse sensazioni della malattia. In seguito alla nascita della sua bambina sarebbe riuscita a tranquillizzarsi: “Quando l’ho sentita piangere mi sono ripresa”, ha concluso. Lei e il marito sono più felici che mai e sui social hanno annunciato la nascita della piccola Sole con una tenera foto.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…