Maria De Filippi
A Uomini e Donne sembra che la dama torinese Gemma Galgani sia finalmente riuscita a far capitolare un cavaliere ai suoi piedi: Silvio infatti non perde occasione per ballare in studio con lei e i due non hanno nascosto che i loro atteggiamenti focosi avrebbero messo in imbarazzo alcune delle persone che si sono trovate in loro compagnia. Al dating show Paola Ruocco ha chiesto di ballare a Silvio, ma è stata subito ripresa da Gianni Sperti e dagli alti volti presenti all’interno del programma.
“Sei stata molto scorretta. Lui è venuto qui per me e sei andata da lui a chiedergli di ballare”, ha tuonato per prima Gemma, mentre Gianni le ha fatto eco affermando: “Paola lo fa con tutti gli uomini che escono con te, perché ha capito che così ha visibilità. Lo fa sempre, lei va dall’uomo che corteggia Gemma”.
A Uomini e Donne sono volati stracci tra Paola Ruocco e gli altri presenti in studio. In particolare Gemma Galgani e l’opinionista Gianni Sperti hanno accusato la dama di cercare l’attenzione dei cavalieri interessati a Gemma, e a quanto pare in molti si sono detti d’accordo con i due anche tra i fan dei social.
Paola ha provato a difendersi dalle accuse, ma intanto Silvio ha declinato la sua offerta di ballare insieme a lei e si è detto interessato a danzare unicamente con la Galgani. Per Gemma sarà la volta buona a Uomini e Donne? In tanti sperano che la dama torinese riesca finalmente a trovare l’amore all’interno del programma tv.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…