Gaffe social: Soleil Sorge pubblica per errore su Instagram una domanda fatta da sé stessa. La reazione del web.

In queste ore, una foto di Soleil Sorge è diventata virale sui social. L’influencer, conosciuta per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha commesso un curioso errore durante una sessione di domande e risposte su Instagram. Alcuni follower attenti hanno notato che Soleil si è posta una domanda da sola e l’ha condivisa per sbaglio con il suo pubblico.

Ma scopriamo tutti i dettagli e la reazione del web.

Soleil Sorge e la domanda “sospetta”

La gaffe social è avvenuta quando Soleil ha aperto il famoso “box domande” sul suo profilo Instagram. Tra le tante curiosità ricevute dai follower, è apparsa una domanda singolare: “Di che marchio erano gli occhiali dell’arrivo?“. Poco dopo, Soleil ha condiviso una Storia in cui appare con gli occhiali in questione.

Ma i fan hanno notato che l’utente che ha posto la domanda era quello della stessa influencer.

L’accaduto ha fatto presto il giro del web, con post condivisi anche su X (ex Twitter) di utenti che scherzano sulla gaffe fatta dall’influencer.

La reazione del web e l’ironia dei follower

Questo errore non è passato inosservato e ha fatto rapidamente il giro del web. Molti utenti hanno colto l’occasione per ironizzare sull’accaduto, scherzando sulla frase spesso utilizzata dagli influencer: “Me lo avete chiesto in tantissimi“.

Sebbene si tratti solo di una svista, l’incidente ha suscitato divertimento tra i fan, che ora attendono una possibile replica da parte di Soleil Sorge.

Non è la prima volta che Soleil Sorge si trova al centro dell’attenzione mediatica. La sua carriera è sempre stata caratterizzata da momenti controversi e dichiarazioni sorprendenti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-09-2024


Eleonora Abbagnato: condannata la stalker della ballerina

Elisabetta Gregoraci, la fine di un’era: “Non ce l’ho fatta”