Gabriel Garko
Solo da un paio d’anni Gabriel Garko ha fatto coming out e ha svelato pubblicamente di essere gay. L’attore ha recentemente confessato a Oggi di non aver avuto più dubbi sul suo orientamento nel 1989, quando si sarebbe trovato a recitare sul set di Vita con i figli al fianco di una stupenda Monica Bellucci. “Inguardabile, tanto era bella. Monica fu la conferma di quel che avevo appena capito: se non mi viene di saltare addosso a una donna così, mi dissi, vuol dire che preferisco altro“, ha detto a Oggi l’attore.
Oggi Gabriel Garko continua a mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata ma da un paio d’anni è uscito allo scoperto facendo coming out e affermando di non volersi nascondere più. L’attore – che ha recentemente scagliato una frecciatina contro una delle sue celebri ex, Manuela Arcuri – ha affermato che la bellezza straordinaria di Monica Bellucci gli avrebbe fatto comprendere profondamente di non essere interessato alle donne. L’attrice sarà stata lusingata dalle parole di Garko?
L’attore al momento sarebbe single, ma ha ammesso di essere ancora alla ricerca del vero amore: “Se da solo sto bene, in coppia devo stare meglio. Di sicuro non metterò sulle copertine la mia vita privata: stavolta sarà amore, non lavoro”, ha ammesso.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…