Francesco Totti avrebbe festeggiato il suo 46esimo compleanno con un gruppo ristretto di amici e sarebbe stata presente anche Noemi Bocchi.

Mentre l’Italia intera continua a seguire con curiosità le news relative al suo addio a Ilary Blasi, Francesco Totti ha festeggiato il suo primo compleanno senza la celebre showgirl: secondo Il Messaggero il party esclusivo si sarebbe tenuto in un noto locale della Capitale e vi avrebbero preso parte alcuni degli amici più intimi del campione. Alla festa sarebbero stati presenti anche i figli, Chanel e Cristian, e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, che lui avrebbe baciato davanti a tutti allo scoccare della mezzanotte.

Francesco Totti

Francesco Totti: il bacio a Noemi durante il compleanno

Francesco Totti ha spento 46 candeline e per lui si tratta del primo compleanno dopo lo scandalo relativo alla sua rottura da Ilary Blasi (da lui accusata di averlo tradito e di avergli anche rubato dei Rolex). L’ex capitano avrebbe deciso di festeggiare a Roma e con lui sarebbero stati presenti alcuni dei suoi amici e dei suoi parenti più stretti.

Ovviamente non potevano mancare anche i due figli Chanel e Cristian (che gli hanno dedicato dei messaggi sui social nelle scorse ore) e la chiacchieratissima fidanzata Noemi Bocchi, con cui l’ex Capitano non si è ancora deciso a uscire allo scoperto (pur avendo confermato di avere con lei una relazione).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2022


Ambra Angiolini: “Notte di fuoco con un famoso collega”

Maria De Filippi stronca Ida Platano: “Mi sembri una 15enne”