Francesco Totti Ilary Blasi
Quella che secondo molti sarebbe stata la debole smentita di Totti riguardo la sua crisi con Ilary continua ad attrarre nuove voci e pettegolezzi: il Corriere della Sera ha infatti rilanciato il gossip aggiungendo che, alla base della presunta crisi tra i due, vi sarebbero stati fattori economici. I patrimoni e gli affari dei due coniugi sarebbero infatti talmente vincolati l’uno all’altra da non rendere semplice (né tantomeno economico) un ipotetico divorzio.
Ripicche familiari? Tradimenti? Secondo il Corriere della Sera la presunta crisi tra Francesco Totti e sua moglie avrebbe radici ben diverse da quelle ipotizzate nei giorni scorsi dai principali magazine online. I due, secondo il quotidiano, si sarebbero infatti resi conto di avere affari talmente “vincolati” da non potersi separare con facilità.
La coppia ha tre figli (Cristian, Chanel e Isabel) che sono apparsi insieme a loro – in un noto ristorante romano – quando la coppia ha deciso di smentire le voci su una loro possibile separazione. Lo sfogo dell’ex Capitano non ha convinto tutti e molti sono in attesa di sapere se la vicenda avrà ulteriori sviluppi.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…