Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti è stato travolto dalle critiche via social a causa del suo aspetto a Boomerissima, lo show di Alessia Marcuzzi. Il conduttore era apparso visibilmente ingrassato e in tanti lo avevano insultato per questo via social. Attraverso le sue stories Facchinetti ha replicato affermando:
“Ero malato, avevo 40 di febbre”, e ancora: “La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un caz*o, potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia, ma…a belli, ho 42 anni e li porto da Dio!”.
Durante la sua partecipazione a Boomerissima Francesco Facchinetti è apparso visibilmente ingrassato e ovviamente i fan dei social non hanno perso occasione per farglielo notare. In queste ore il produttore ha replicato via scogli specificando che, durante la sua partecipazione al programma, avesse 40 di febbre e che sarebbe risultato gonfio a causa dei farmaci.
“Sono andato in onda e un po’ di persone mi hanno scritto: ‘Ma che caz*o ti è successo? Cosa hai mangiato? Sei ciccione! Dovresti fare il botox! Sei invecchiato male!’. A parte che a me di quello che scrivono gli altri non me ne frega un caz*o di niente, però mi fa molto ridere perché sto leggendo degli articoli che parlano di me vittima di body shaming. Ma dico, ce la fate?”, ha tuonato lui via social dopo l’ondata di critiche nei suoi confronti.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…