Francesca Verdini è da tre anni fidanzata con Matteo Salvini e ha svelato alcuni retroscena sulla loro unione.

Intervistata dal settimanale Oggi Francesca Verdini ha svelato come la sua unione con Matteo Salvini la renda felice, nonostante una convivenza “iniziata molto presto” e idee non sempre condivise:

“Sono da sempre favorevole all’eutanasia: credo la vita sia nostra e che decidere di non essere condannati a soffrire per sempre sia un diritto. E’ compito dello Stato riconoscerlo e far sì che sia di tutti”, ha dichiarato, e ancora: “Siamo entrambi sensibili ai diritti, come quelli Lgbtq+, solo che io non essendo leader di un partito conservatore non devo far compromessi quando prendo posizione”. 

Matteo Salvini Francesca Verdini

Francesca Verdini: l’amore per Matteo Salvini

Da ben 3 anni la figlia di Denis Verdini fa coppia fissa con il leader della Lega Matteo Salvini, e i due hanno preso insieme una casa a Roma dove andare a convivere (e dove spesso farebbero loro visita i figli avuti da Salvini durante le sue precedenti unioni). Francesca Verdini ha dichiarato di aver subito svariate critiche per via del suo legame sentimentale e per via di suo padre, Denis Verdini, ma oggi avrebbe imparato a non curarsene.

“In questi anni ho letto ritratti variopinti su di me. Tutti hanno pensato di conoscermi solo perché conoscevano mio padre e l’uomo che avevo accanto. Io, invece, riesco a definirmi solo tramite il mio lavoro”, ha dichiarato Francesca, che lavora come produttrice cinematografica. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Virginia Raffaele è fidanzata con Thomas Santu: baci e abbracci per le vie di Roma

Fedez e Ferragni, “momento complicato”: le cause della crisi della coppia