Francesca Pascale
Prima di uscire allo scoperto e sposare Paola Turci – manifestando per altro il suo sostegno alle campagne per i diritti LGBT – Francesca Pascale è stata a lungo legata a Silvio Berlusconi. Ora che il cavaliere è scomparso (a seguito di una battaglia contro una grave leucemia), sui social lei stessa ha scritto:
“Oggi provo solo dolore, e quello non si spiega (…) Con Berlusconi potevi scontrarti, litigare, ma era difficile cancellarlo per sempre. Lo amavi o lo odiavi”. “Era la mia vecchia vita, oggi è morta con lui (…) È un po’ come se avessi perso di nuovo mia madre: quello fu un vuoto devastante”, e ancora: “Certo è stato anche una guida (…) Mi ha dato tanto: e certo, non solo per gli agi, il lusso che in quegli anni ho visto”, ma per il “mondo che mi ha fatto conoscere, degli scenari in cui mi sono ritrovata”.
Anche Francesca Pascale si è unita ai tanti che in queste ore hanno espresso il loro cordoglio per Silvio Berlusconi, a cui lei tra l’altro è stata legata per 7 anni. Oggi lei sembra aver ritrovato la serenità accanto a Paola Turci, mentre l’ex premier – dopo il loro addio – si è legato a Marta Fascina.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…