Francesca Ferragni ha dato alla luce il suo primo figlio, ma le foto del suo ventre piatto a una settimana dal parto hanno scatenato una bufera via social.

A una settimana dalla nascita di suo figlio Edoardo, Francesca Ferragni ha postato alcune foto sui social e in una di queste la si vede mostrare il suo ventre praticamente piatto. La foto ha scatenato una bufera sui social e in tanti l’hanno criticata accusandola di cattivo gusto: “Bellissimo bambino! Peccato per l ultima foto un po’ squallida! Cosa vuole dimostrare?”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Un po’ tossica la foto della pancia piatta”. Francesca replicherà a questo tipo di commenti?

https://www.instagram.com/p/CfWO8cZMjxr/

Francesca Ferragni: critiche per la foto dopo il parto

Francesca Ferragni e il fidanzato Riki sono più felici che mai nell’aver dato il benvenuto al loro primo bambino, Edoardo, e sui social la sorella minore di Chiara Ferragni ha deciso di condividere con i fan alcuni teneri scatti della prima settimana trascorsa come neomamma. In uno di questi Francesca si è ritratta di profilo allo specchio, mostrando il suo ventre praticamente già sgonfio a soli 7 giorni dal parto. La questione ha sollevato un putiferio sui social, e int anni si chiedono se lei replicherà. Polemiche simili hanno investito anche la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, che ha replicato via social.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2022