Flavio Briatore
Da giugno il Crazy Pizza di via Veneto, di proprietà di Flavio Briatore, dovrà con tutte le probabilità rinunciare allo spazio esterno che gli era stato concesso a causa delle norme in vigore per il Coronavirus. In queste ore l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha sbottato via social in merito alla vicenda affermando: “In Italia è così, non si può lavorare. Anche se devo dire che, a differenza di Roma, a Milano non hanno fatto alcun problema per prorogarci l’occupazione del suolo pubblico con tavoli e sedie, abbiamo due terrazze”.
L’amministrazione capitolina ha negato la richiesta avanzata da Flavio Briatore e dal suo Crazy Pizza in merito ai tavoli messi all’esterno del locale, che affaccia proprio sulla celebre via Veneto della Capitale. La questione non è andata giù a Briatore, che in queste ore si è sfogato via social specificando che, finora, non ci sarebbero state lamentele per la presenza dei posti a sedere esterni forniti dal suo locale.
“Abbiamo avuto qualche problema condominiale, ma con il Crazy Pizza non diamo davvero fastidio a nessuno”, ha dichiarato l’imprenditore, specificando anche che i guadagni del suo locale sarebbero buoni e che avrebbe portato nuovo lustro nella celebre via della Dolce Vita Felliniana.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…