Fulvio Abbate – giornalista, scrittore ed opinionista tv – è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in onda da lunedì 14 settembre. Fulvio Abbate è sposato con Fiorella Bonizzi, diventata sua moglie nel 1996. Scopriamo qualche dettaglio su di lei.

Non sono disponibili molte informazioni su Fiorella Bonizzi online. Quelle più dettagliate hanno a che fare proprio col rapporto d’amore fra lei e Fulvio Abbate, coronato con il matrimonio ormai 24 anni fa. I due si sono sposati a Las Vegas, nello stato americano del Nevada, il 22 ottobre 1996. Il luogo scelto per la cerimonia è stata la Graceland Wedding Chapel. Alcuni minuti dell’evento sono disponibili sul canale YouTube di Fulvio Abbate, Teledurruti, che ha raccontato il mondo della televisione da ottobre 1998 a marzo 2019. Dal video delle nozze, si capisce che Fulvio Abbate e la compagna Fiorella Maria Bonizzi (questo è il nome completo) sono pressoché coetanei. È ipotizzabile che abbia quindi circa 63 anni.

Nel 2003, dall’unione fra Fulvio Abbate e Fiorella Bonizzi, è nata Carla. I due genitori hanno vissuto momenti di panico negli ultimi giorni del 2018 per via di alcune minacce ricevute quando Abbate era collaboratore a LinkiestaIl Dubbio. “Sappiamo dove sei. La pagherai. Ha anche una figlia”, gli scrissero, ricevendo vicinanza da parte dei colleghi e degli amici.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Enock Barwuah: chi è il fratello di Mario Balotelli

Gabriel Garko: Adua Del Vesco, oggi, età, fidanzate, vita privata