Filippo Nardi si confronta con Guenda e Amedeo Goria per le parole rivolte a Maria Teresa Ruta

Lo sfogo di Maria Teresa Ruta avvenuto nei giorni scorsi ha fatto discutere all’interno della casa del Grande Fratello Vip e anche all’esterno. La concorrente, sfinita dai commenti, ha gridato ed espresso la sua stanchezza della situazione mentre era in piscina, con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a consolarla e cercare di tranquillizzarla.

In studio nella puntata di oggi, di Live Non è la d’Urso, l’ex marito ha ironizzato: “Di solito li aveva solo con me!”, sdrammatizzando l’accaduto ma ammettendo di essere rimasto colpito dallo sfogo della donna.

Borderline” sarebbe stato il commento, sui social, di Filippo Nardi, nei confronti dell’accaduto, definendo così la reazione della donna. Ma a quanto pare, potrebbe essere stato travisato…

“Stolto, sprovveduto e sadico. Questo come è stato lui al Grande Fratello Vip” commenta Goria.

Guenda è stata la prima ad entrare nell’ascensore di Live Non è la d’Urso per un confronto in diretta proprio con Filippo Nardi.

“Voglio chiederti se ci sei o ci fai. Noi abbiamo litigato un mese fa, hai detto delle cose gravi nei confronti di mamma. Io ti ho attaccato e mi hai chiesto scusa. Le ho accettate, ci siamo chiariti. Mi hai chiamato. Mi chiedo per quale motivo continui a commentare le azioni di mia mamma… Non è borderline, ha solo avuto uno sfogo dopo tanta stanchezza”.

Così ha risposto Filippo:

“Il commento originale che avevo lasciato è stato tolto, ho risposto per correggere un altro utente. Ti vorrei ricordare che io sono entrato al Gf dopo mesi. Non avrei mai remato contro una persona popolarissima così. Non ho niente contro tua mamma”

La spiegazione di Nardi sarebbe stata smentita, concordando con Fulvio Abbate che ritiene che la concorrente debba uscire dalla casa del GfVip.

“Dov’è l’attacco? Fulvio aveva detto che sera così pesante l’esperienza poteva prendere e andare via. Cosa c’è di male? Io ho risposto ad un commento che poi non c’era più!”

Anche Amedeo è entrato in ascensore, sottolineando come Filippo si sia accanito con l’ex moglie. Ma Nardi nega questa tesi.

Vlamidir Luxuria si è collegata con Filippo:

“Hai fatto un grande Fratello e dovresti sapere cosa significa vivere in costrizione. A una persona può venire uno sfogo ma è venuto anche a te. Ti invito a calibrare le parole. Dare del Borderline per uno sfogo, in quelle condizioni… Visto anche tutto quello che hai detto su Maria Teresa eviterei di commentare…”

“Non commento più” ha assicurato Nardi.

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 mesi ago