Fedez
Fedez lascerà il San Raffaele nelle prossime ore? Il rapper ha subito un delicato intervento il 22 marzo e, secondo indiscrezioni, potrebbe essere dimesso dall’ospedale nella giornata di giovedì 31. In tanti tra i fan non vedono l’ora di saperne di più sulle sue condizioni e nel frattempo, via social, il rapper e la moglie si sono scambiati alcuni teneri messaggi. “Per sempre sarà…”, ha scritto Chiara Ferragni nella didascalia ad un post che li ritrae insieme in ospedale, mentre lui ha risposto scrivendo nelle sue stories: “Grazie per essere sempre la mia roccia”.
Secondo i rumor in circolazione Fedez potrebbe lasciare il San Raffaele nelle prossime ore e fare finalmente ritorno a casa. Il rapper sarebbe impaziente di poter finalmente riabbracciare i due figli, Leone e Vittoria, che ha spesso videochiamato durante la sua degenza a seguito dell’intervento subito per il tumore neuroendocrino del pancreas.
La moglie Chiara Ferragni è sempre rimasta accanto al rapper, facendogli visita quotidianamente all’ospedale San Raffaele. I due sono più uniti che mai e il rapper ha spesso ringraziato sua moglie per esser stata la sua roccia durante questo momento particolarmente difficile.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…