Fedez
Tra palloncini e festeggiamenti, i piccolo Leone e Vittoria hanno accolto insieme Fedez, che ha finalmente lasciato l’ospedale dopo 9 giorni di degenza dovuti all’operazione subita per un tumore neuroendocrino del pancreas. Il rapper ha riabbracciato felice i suoi bambini e non è riuscito a trattenere le lacrime quando la più piccola, Vittoria, gli si è attaccata al collo e non sembrava intenzionata a lasciarla andare.
Fedez ha fatto ritorno a casa e Leone e Vittoria hanno abbracciato teneramente il rapper, che ha trascorso gli ultimi 9 giorni in ospedale. “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”, aveva scritto il rapper, impaziente di poter riabbracciare i suoi bambini. Come lui anche la moglie, Chiara Ferragni, non vedeva l’ora di poter tornare alla normalità e sui social anche lei ha gioito per l’uscita del marito dall’ospedale e ha scritto: “Oggi è una buona giornata”.
Nei prossimi giorni Fedez ha fatto sapere che aggiornerà i fan sulle sue condizioni e sulle terapie a cui probabilmente dovrà sottoporsi per via del tumore.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…