Prime parole di Fedez dopo le voci di rottura con la moglie Chiara Ferragni. Il rapper in esclusiva a Pomeriggio 5.

Matrimonio finito tra Fedez e Chiara Ferragni? Il rapper è uscito allo scoperto per la prima volta parlando in esclusiva a Pomeriggio 5. La trasmissione condotta da Myrta Merlino è riuscita a parlare col rapper a proposito del difficile momento che starebbe vivendo con l’imprenditrice digitale.

Fedez allo scoperto a Pomeriggio 5

Intercettato dall’inviato di Pomeriggio 5, Fedez ha scelto di fermarsi a parlare della presunta crisi matrimoniale con sua moglie Chiara. “Salve. Come sto? Bene grazie. Se confermo la storia della crisi? Dai ragazzi. Anche se fosse, vengo a dirlo a voi? Ma secondo voi ha senso che io venga a parlare dei problemi della mia vita, con due figli…“.

Il rapper ha risposto anche alle teorie di complotto che vorrebbero la storia della crisi inventata per nascondere le vicende dello scandalo del pandoro che ha travolto la donna: “Si parla di complotto? Secondo voi ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chi parla di complotto può parlare di qualsiasi cosa. Ho altre priorità nella vita e sono i miei figli. Lei conosce la relazione con mia moglie? Io sono esposto in pubblico. Io accetto che le persone facciano illazioni, ma che io mi metta a parlare di questo”.

“Se andrò alla sfilata di Donatella Versace? Certo, è una mia carissima amica che mi sta molto vicina in questo momento”.

Le ultime sui Ferragnez

A dare altri aggiornamenti sui Ferragnez, è stato poi ancora l’invitato di Pomeriggio 5 che in diretta ha spiegato: “Ti dico (riferito alla conduttrice Myrta Merlino ndr) per certo che Chiara Ferragni è a casa e poco fa è arrivato Franco, il padre di Fedez. Era un po’ scocciato e dispiaciuto”.

E ancora: “Lui è salito su un van oscurato ed è entrato in questo cancello ed è uscito con i due nipoti, Leone e Vittoria”.

Di seguito anche uno degli ultimi post Instagram dei Ferragnez insieme:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2024


Massimiliano Varrese: “Vissute botte di popolarità”. Ma sui social…

Il Volo si scioglie? Ecco come stanno le cose