Fedez
Fedez ha subito un delicato intervento all’addome. La voce è stata diffusa da La Repubblica, ma al momento non è stata confermata dal rapper o dai suoi familiari. Al momento Fedez si troverebbe nel reparto solventi del San Raffaele e sembra che i prossimi giorni saranno fondamentali – stando a quanto riporta Dagospia – per comprendere a quale terapia dovrà sottoporsi il rapper per guarire dalla sua malattia. Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione secondo cui Fedez avrebbe sofferto per la demielinizzazione, ma l’operazione all’addome sembra smentire tale ipotesi.
Continuano ad avvicendarsi voci in merito alle condizioni di salute del rapper Fedez che, dopo l’ultimo messaggio del 23 marzo, non ha ancora aggiornato i fan sulle sue condizioni o sulla sua malattia. Secondo le ultime voci in circolazione il rapper sarebbe stato operato all’addome, e pertanto sembra dunque infondata l’ipotesi dei giorni scorsi in merito alla demielinizzazione (patologia che può provocare la sclerosi multipla e di cui lui stesso aveva ammesso di soffrire nel 2019).
Attraverso i social Chiara Ferragni ha fatto gli auguri alla figlia Vittoria (che il 23 marzo 2022 ha compiuto il suo primo anno di vita) e ha fatto sapere che suo marito sarà presto a casa.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…