Fedez
Fedez ha subito un delicato intervento all’addome. La voce è stata diffusa da La Repubblica, ma al momento non è stata confermata dal rapper o dai suoi familiari. Al momento Fedez si troverebbe nel reparto solventi del San Raffaele e sembra che i prossimi giorni saranno fondamentali – stando a quanto riporta Dagospia – per comprendere a quale terapia dovrà sottoporsi il rapper per guarire dalla sua malattia. Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione secondo cui Fedez avrebbe sofferto per la demielinizzazione, ma l’operazione all’addome sembra smentire tale ipotesi.
Continuano ad avvicendarsi voci in merito alle condizioni di salute del rapper Fedez che, dopo l’ultimo messaggio del 23 marzo, non ha ancora aggiornato i fan sulle sue condizioni o sulla sua malattia. Secondo le ultime voci in circolazione il rapper sarebbe stato operato all’addome, e pertanto sembra dunque infondata l’ipotesi dei giorni scorsi in merito alla demielinizzazione (patologia che può provocare la sclerosi multipla e di cui lui stesso aveva ammesso di soffrire nel 2019).
Attraverso i social Chiara Ferragni ha fatto gli auguri alla figlia Vittoria (che il 23 marzo 2022 ha compiuto il suo primo anno di vita) e ha fatto sapere che suo marito sarà presto a casa.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…