Fedez sarebbe stato operato all’addome. Ancora non è noto perché il rapper abbia dovuto sostenere l’intervento.

Fedez ha subito un delicato intervento all’addome. La voce è stata diffusa da La Repubblica, ma al momento non è stata confermata dal rapper o dai suoi familiari. Al momento Fedez si troverebbe nel reparto solventi del San Raffaele e sembra che i prossimi giorni saranno fondamentali – stando a quanto riporta Dagospia – per comprendere a quale terapia dovrà sottoporsi il rapper per guarire dalla sua malattia. Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione secondo cui Fedez avrebbe sofferto per la demielinizzazione, ma l’operazione all’addome sembra smentire tale ipotesi.

Fedez

Fedez: l’intervento e i dettagli

Continuano ad avvicendarsi voci in merito alle condizioni di salute del rapper Fedez che, dopo l’ultimo messaggio del 23 marzo, non ha ancora aggiornato i fan sulle sue condizioni o sulla sua malattia. Secondo le ultime voci in circolazione il rapper sarebbe stato operato all’addome, e pertanto sembra dunque infondata l’ipotesi dei giorni scorsi in merito alla demielinizzazione (patologia che può provocare la sclerosi multipla e di cui lui stesso aveva ammesso di soffrire nel 2019).

Attraverso i social Chiara Ferragni ha fatto gli auguri alla figlia Vittoria (che il 23 marzo 2022 ha compiuto il suo primo anno di vita) e ha fatto sapere che suo marito sarà presto a casa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in crisi? La risposta di Alena Seredova

Barù declina l’invito di Jessica: “Ha preferito uscire con Davide Silvestri”