Fedez
Nei mesi scorsi Fedez è stato operato a causa di un raro tumore neuroendocrino del pancreas e adesso che il pericolo maggiore per lui sembra essere scongiurato, il rapper deve comunque sottoporsi di tanto in tanto a delle visite di controllo. In queste ore è stato lo stesso marito di Chiara Ferragni a svelare ai fan di doversi recare in ospedale per una risonanza magnetica e ha chiesto loro di inviargli vibrazioni positive. “Oggi visita di controllo dopo 6 mesi dalla rimozione del tumore”, ha scritto nelle sue stories, e ancora: “Mi aspetta una bella risonanza magnetica, che non amo particolarmente, mandate good vibes”.
Fedez è stato costretto a sottoporsi a una risonanza magnetica e a un’altra visita di controllo. Il rapper sarà costretto a sottoporsi periodicamente a controlli di questo tipo per via del tumore che ha scoperto di avere alcuni mesi fa e per cui si è sottoposto a un delicato intervento.
Oggi sembra che il rapper abbia superato la fase più difficile della malattia e lui stesso ha più volte aggiornato i fan sulle sue condizioni, svelando anche quanto il supporto della sua famiglia sia stato per lui fondamentale in un momento così difficile.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…