Fedez
Fedez è tornato in ospedale per sottoporsi a una risonanza magnetica e scongiurare il pericolo di metastasi o recidive dovute al tumore. Lo stesso rapper ha aggiornato i suoi fan mostrandosi in ospedale e scrivendo via social: “L’ansia che mi mette fare la risonanza… Visita di controllo a un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata”.
Tutto si è risolto per il meglio per Fedez che, un anno fa, ha scoperto di avere un raro tumore del pancreas e ha subito un intervento d’urgenza. Il rapper oggi sta bene e si è recato in ospedale per una risonanza magnetica che ha confermato il suo buono stato di salute. Il rapper non ha nascosto la sua ansia nel doversi sottoporre a questo tipo di screening e, come sempre, ha aggiornato i fan dei social.
Intanto tra i suoi ammiratori ferve l’attesa per l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez, dove sembra che per la prima volta lui e Chiara Ferragni parleranno apertamente di quanto vissuto nei mesi appena passati (dalla scoperta della malattia del rapper alla loro presunta crisi).
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…