Fedez
L’anno che sta per volgere al termine è stato il più difficile per Fedez, che a aprile ha scoperto di doversi operare d’urgenza per un tumore neuroendocrino del pancreas. Sui social il rapper ha condiviso un messaggio per dire addio all’anno appena passato e ha condiviso alcune immagini inedite realizzate dalle telecamere di sicurezza del suo appartamento (in una di esse lo si vede scoppiare improvvisamente in lacrime ed essere consolato da sua moglie e dall’amico Luis Sal).
“Ciao 2022. Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice. Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale. Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia. Tutto qua”, ha scritto il rapper nel suo post.
Oggi Fedez sembra aver trovato la serenità e maggiore consapevolezza dopo i mesi difficili che hanno segnato la sua scoperta di avere un tumore.
Tutto fortunatamente si è risolto per il meglio per il rapper che, dopo l’intervento, non ha dovuto sottoporsi ad ulteriori terapie particolarmente invasive. Nel dire addio al 2022 Fedez si è augurato un 2023 più sereno e da poter trascorrere il più possibile insieme a sua moglie e ai suoi due bambini, Leone e Vittoria, che hanno rispettivamente 4 e 1 anno. Il suo messaggio ha fatto il pieno di like tra i fan e in molti tra amici e colleghi si sono detti commossi per le sue parole.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…