Una dedica social con alcuni scatti dell’estate: Fedez fa parlare e i fan ipotizzano che la destinataria possa essere pure Chiara Ferragni.
La prima estate dopo tante passate in famiglia, divisi. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni che stanno trascorrendo separatamente questi mesi caldi del 2024 dopo la separazione. Sui social, il rapper ha condiviso un post con tante foto che lo vedono protagonista con i figli, il neo arrivato in casa Silvio e alcuni dei best moments fin qui trascorsi. A far parlare, però, la didascalia che accompagna le immagini che a molti ha dato l’idea di essere un messaggio anche per l’ex moglie.
Fedez, il messaggio sospetto
Come detto, Federico ha condiviso su Instagram tramite un post alcune delle foto più belle e significative della sua estate 2024. A far iniziare il carosello delle foto uno scatto in cui abbraccia Leone e Vittoria, oltre al piccolo cane Silvio. Il resto delle immagini spaziano da altre di famiglia alle serate organizzate in queste settimane. A destare particolare clamore, però, è la didascalia che accompagna il tutto: “Don’t waste your time on me. You’re already the voice inside my head (I miss you, miss you)”, ovvero “Non sprecare il tuo tempo con me. Sei già la voce nella mia testa. (Mi manchi, mi manchi)”.
Le reazioni
Le parole del rapper sono state viste fin da subito come un messaggio per i figli e per i bellissimi momenti vissuti insieme. Eppure la parte che riguarda i pensieri nella testa e la mancanza a molti utenti ha dato l’idea possa essere un riferimento a Chiara Ferragni. “A me sembra un messaggio di solitudine, gli manca la famiglia come era prima”, ha scritto qualcuno. “Come passa la fase adolescenza perché non torni da tua moglie?”, ha detto qualche altro facendo riferimento appunto alla Ferragni. I fan più fedeli dei Ferragnez, invece, si sono spinti oltre. Non è un caso, infatti, che tra i tantissimi commenti se ne leggano alcuni ancora speranzosi su una reunion: “È anche per Chiara“, con riferimento alla parte del “mi manchi”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG