Fedez
Per il momento Fedez ha preferito non svelare quale sarebbe la malattia che lo ha colpito e che, ha assicurato, “sarebbe stata rilevata in tempo”. Nel 2019, durante la sua intervista a La confessione di Peter Gomez, il rapper aveva confessato di soffrire di demielinizzazione, una patologia che – tra le altre cose – può causare la sclerosi multipla. Al momento non è dato sapere se il rapper facesse riferimento a una patologia causata dalla demielinizzazione o da altro.
“Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla”, aveva dichiarato.
Nelle ultime ore, attraverso i social, Fedez ha confessato di soffrire di una malattia e ha annunciato di volersi stringere alla famiglia durante questo momento per lui particolarmente difficile. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare”, ha dichiarato il rapper nelle sue stories.
Nel 2019 a La confessione, Fedez aveva confessato di esser stato colpito dalla demielinizzazione, una patologia che altera il normale funzionalmento della mielina, ovvero il rivestimento che avvolge buona parte delle fibre nervose del sistema nervoso centrale e periferico. Il rapper ha fatto sapere che in futuro parlerà personalmente della sua malattia ai fan e nel frattempo, sui social, in tanti tra amici e colleghi gli stanno inviando le loro parole di supporto.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…