Fedez
Fedez è un veterano in qualità di giudice a X Factor e, al settimanale Leggo, il rapper ha confessato quali sono stati i ricordi più indelebili del reality show e ha espresso la sua ammirazione verso l’ex collega Morgan, che a suo dire gli avrebbe insegnato a fare tv. “Ho un sacco di ricordi legati a ‘X Factor’, alla mia prima edizione avevo 23 anni, ora ne ho 33. Ma c’è un ricordo indelebile su tutti, ed è l’edizione con Morgan che considero la persona che mi ha insegnato a fare televisione”, ha dichiarato il rapper in merito al suo ex collega.
Morgan è stato uno dei giudizi più controversi e amati dal pubblico di X Factor e, a quanto pare, Fedez ha una grande ammirazione verso l’ex volto del talent show. Morgan commenterà quanto affermato su di lui dal rapper marito di Chiara Ferragni?
Quest’anno, dopo aver sconfitto la malattia, Fedez è tornato a sorpresa a X Factor insieme ai colleghi giudici Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e Rkomi. Il talent viene condotto da Francesca Michielin, storica amica e collega dello stesso Fedez.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…