Federico Fashion Style ha affidato ai social un suo duro sfogo dopo essersi mostrato da un letto d’ospedale.

Federico Fashion Style ha fatto preoccupare i suoi fan mostrando la sua mano con una flebo in un letto d’ospedale e scrivendo nelle sue stories:

“Siamo esseri umani, a tutto c’è un limite. Posso accettare tutto, ma accuse gravi e inaccetabili solo a scopo di soldi non riesco ad affrontarle. Sto bene, tranquilli, è solo un crollo, ma i crolli fanno più forti le persone. Vi prometto che a tempo debito vi racconterò tutti e rimarrete scioccati!”.

Federico Lauri Fashion Style

Federico Fashion Style in ospedale: cos’è successo

Attraverso i social Federico Fashion Style ha annunciato di aver avuto un crollo e in tanti, tra i suoi fan, sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito alla questione. Molti credono che la vicenda abbia a che vedere con la sua controversa separazione da Letizia Porcu, la madre di sua figlia Sophie Maelle. I due si sono separati ufficialmente alcuni mesi fa e, in seguito alla separazione, l’hair stylist ha fatto pubblicamente coming out.

Più volte negli ultimi mesi Federico Lauri si è pubblicamente scagliato contro la sua ex che, per ora, non ha mai replicato nei suoi confronti. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2023