Federica Pellegrini ha confessato per la prima volta come starebbero procedendo i preparativi delle sue nozze con Matteo Giunta (che si svolgeranno nel 2022) e il desiderio di un bambino che, a quanto pare, coltiverebbero in particolar modo i suoi genitori, impazienti di poter diventare nonni.

“Mamma Cinzia da quattro anni mi batte sull’orologio (…) Ci ho provato col cane, poi con due, poi con i cuccioli, ma adesso…”, ha confessato la campionessa e, in merito allo stop alla carriera agonistica e alle sue nozze ha aggiunto: “Ora vorrei imparare a fare tante cose: per esempio non so sciare, giocare a tennis, non so l’inglese, dovrei anche imparare a cucinare, una delle cose che mi appassiona di meno. Il matrimonio? Ho scoperto che organizzarlo è complicatissimo. Mi fa strano dire cosa dovrò fare da adesso in poi”.

Federica Pellegrini: l’amore

La campionessa sembra aver finalmente trovato la serenità accanto a Matteo Giunta e in tanti sono impazienti di sapere quando avrà luogo il suo matrimonio con il suo fidato allenatore. Curiosamente Giunta è il cugino di un famoso ex di Federica Pellegrini, ossia Filippo Magnini, e in tanti si chiedono se l’ex campione – che nel frattempo ha sposato Giorgia Palmas – sarà ospite alle nozze della campionessa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Teresa Langella in lacrime su Instagram: “Qualcosa va risolto”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? “Siamo complici”