Fabrizio Corona
Fabrizio Corona è tornato sui social con un nuovo profilo in cui ha deciso di farsi chiamare “il Reietto” e ha tuonato contro coloro che avrebbero aperto le segnalazioni su Instagram fino a farlo bannare.
“Oggi – per il mio compleanno – ho ricevuto una bella stangata, infatti non trovare per un po’ il mio account, almeno fino a quando i nuovi dittatori del pensiero decideranno di schiacciare il magico bottone e quindi ridarmi la voce. Non c’è problema, non solo ho un piano B, è già da un mese che sto lavorando ad un progetto di cui vi parlerò prestissimo. Per il momento trovare tutti i miei contenuti su questo account… nessuno spegne Fabrizio Corona”, ha scritto l’ex Re dei paparazzi nelle sue stories.
Mentre sua moglie Nina Moric ha tuonato che Corona “meriterebbe l’ergastolo”, l’ex Re dei paparazzi ha trovato il modo di tornare sui social e ha preannunciato che, oltre a tornare presto in possesso del suo profilo originale, avrebbe in cantiere dei nuovi progetti.
Nelle ultime ore l’ex Re dei paparazzi è finito nel mirino dell’ex moglie che ha chiesto gran voce di “salvare” suo figlio Carlos, che nel frattempo sarebbe proprio in compagnia dell’ex Re dei paparazzi. Corona al momento non ha replicato contro la sua ex moglie, ma in tanti sperano di saperne presto di più in merito alla vicenda.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…