Fabrizio Corona
Fabrizio Corona è tornato sui social con un nuovo profilo in cui ha deciso di farsi chiamare “il Reietto” e ha tuonato contro coloro che avrebbero aperto le segnalazioni su Instagram fino a farlo bannare.
“Oggi – per il mio compleanno – ho ricevuto una bella stangata, infatti non trovare per un po’ il mio account, almeno fino a quando i nuovi dittatori del pensiero decideranno di schiacciare il magico bottone e quindi ridarmi la voce. Non c’è problema, non solo ho un piano B, è già da un mese che sto lavorando ad un progetto di cui vi parlerò prestissimo. Per il momento trovare tutti i miei contenuti su questo account… nessuno spegne Fabrizio Corona”, ha scritto l’ex Re dei paparazzi nelle sue stories.
Mentre sua moglie Nina Moric ha tuonato che Corona “meriterebbe l’ergastolo”, l’ex Re dei paparazzi ha trovato il modo di tornare sui social e ha preannunciato che, oltre a tornare presto in possesso del suo profilo originale, avrebbe in cantiere dei nuovi progetti.
Nelle ultime ore l’ex Re dei paparazzi è finito nel mirino dell’ex moglie che ha chiesto gran voce di “salvare” suo figlio Carlos, che nel frattempo sarebbe proprio in compagnia dell’ex Re dei paparazzi. Corona al momento non ha replicato contro la sua ex moglie, ma in tanti sperano di saperne presto di più in merito alla vicenda.
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…