
Ospite, oggi, lunedì 17 febbraio 2020, a ‘Pomeriggio 5, Fabrizia De Andrè ha lanciato un ennesimo appello a Francesca per un chiarimento dopo la rottura post uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’ (Qui, il video). Ad oggi, l’ex concorrente del reality di Canale si è allontanata dalla sorella, considerata la causa della separazione con Giorgio Tambellini:
Fabrizia De Andrè: “E’ da settembre che andiamo avanti con questo show del complotto contro mia sorella. Ho fatto un appello, non è stato colto in maniera positiva. Ho provato a chiamarla. Non c’è un avvicinamento. Mi aveva contattato a dicembre per riavere dei vestiti. Mi dispiace che continui la storia dell’invidia. Che ho avuto un’infatuazione con Biagio d’Anelli. Provo una grande stima, per lui, è un amico”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612428/francesca-de-andre-fidanzato-giorgio-gennaro”][/related]
La ragazza, inoltre, ha chiesto alla padrona di casa, Barbara d’Urso, di essere sottoposta alla macchina della verità per una riappacificazione dopo mesi di silenzio:
Fabrizia De Andrè: “Aiutami tu, ti chiedo aiuto. Se vuole sottopormi alla macchina della verità o ad un faccia a faccia in ascensore. Le voglio veramente bene. Voglio che abbia un rapporto anche con mio figlio”.
Ecco le parole di Francesca, rilasciate, questa settimana, al magazine ‘Mio’:
Francesca: “Mio nipote mi manca da morire. Sono sempre stata presente per lui e vorrei esserlo ancora. Non credo che il nostro rapporto sia perduto: in futuro, quando sarà grande, potremo recuperarlo. Per lui, la zia ci sarà sempre!”.
Francesca De Andrè chiude tutte le porte a un riavvicinamento con la sorella Fabrizia? #Pomeriggio5 pic.twitter.com/KXxWLlcgOm
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 17, 2020
"Francesca non ti isolare"
L'appello della nostra @carmelitadurso per far fare pace a Fabrizia e Francesca De Andrè #Pomeriggio5 pic.twitter.com/BcZki3LAVB— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 17, 2020
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram