Ezio Greggio ha partecipato al matrimonio di suo figlio Giacomo e ha scritto per lui una speciale dedica via social.

Giacomo, figlio di Ezio Greggio e della sua ex, Isabel Bengochea, è convolato a nozze. In queste ore il celebre conduttore di Striscia la Notizia ha voluto dedicare uno speciale messaggio a lui e alla moglie e sui social si è mostrato insieme ai suoi due figli scrivendo: “Ci sono giorni indimenticabili nella vita: oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo: ILY and Shereen”.

Ezio Greggio al matrimonio del figlio

Ezio Greggio ha festeggiato più felice che mai le nozze di suo figlio Giacomo che, come suo fratello Gabriele, è da sempre riservato e lontano dalle luci dei riflettori. Il conduttore ha deciso di fare uno strappo alla sua proverbiale riservatezza e nel giorno delle sue nozze ha postato una foto in cui è ritratto con entrambi i suoi figli.

Il suo post ha fatto il pieno di like e in tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto le loro congratulazioni a suo figlio per i fiori d’arancio. Il conduttore ha avuto due figli insieme alla sua ex, Isabel Bengochea. Oggi il conduttore è felice accanto a Romina Pierdomenico e i due si sono spesso difesi dalle critiche relative alla loro differenza d’età (di quasi 40 anni).

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-05-2023