Avatar Donna
L’intervento di Eva Henger è stato rinviato per “complicanze” dovute alle ferite causate dal grave incidente d’auto di cui l’ex attrice è stata protagonista nei giorni scorsi. In particolare la Henger avrebbe un versamento alla milza e per questo l’operazione, che avrebbe dovuto tenersi il 3 maggio, è stata rinviata al 4 maggio. La Henger non ha rotto il silenzio sulla questione mentre suo marito, Massimiliano Caroletti, ha cercato di tranquillizzare i fan attraverso i social.
Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati protagonisti di un terribile incidente – sembra dovuto a una manovra azzardata di un’altra auto – in cui hanno perso la vita due persone. I due al momento si trovano ricoverati in due ospedali diversi e le loro condizioni sono apparse da subito preoccupanti. Entrambi avrebbero riportato infatti diverse fratture, e la Henger dovrà essere operata nelle prossime ore.
“Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite per l’affetto! questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai”, ha scritto Caroletti nel suo post via social.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…