Eva Grimaldi
In passato Eva Grimaldi, oggi sposata con Imma Battaglia, è stata legata all’attore Roberto Benigni. Nel 1991 Benigni ha sposato il suo grande amore nonché sua musa ispiratrice Nicoletta Braschi, e sarebbe stata proprio lei a chiedere alla Grimaldi di farsi da parte e non telefonare più a suo marito. “Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente (…) non è durata una notte”, ha dichiarato Eva Grimaldi a Belve, precisando anche di esser stata innamorata dell’attore.
Molti anni fa Eva Grimaldi ha vissuto una liaison con l’attore premio Oscar Roberto Benigni, che nel 1991 è convolato a nozze con Nicoletta Braschi. Sarebbe stata proprio l’attrice a chiedere a Eva Grimaldi di non telefonare più a suo marito e Eva Grimaldi deve aver rispettato il suo avviso perché ancora oggi, a Belve, si è mostrata incerta sul menzionare la sua storia con l’attore.
“Non voglio parlare di Benigni, anche perché è una coppia felicemente sposata”, ha dichiarato l’attrice. Francesca Fagnani le ha comunque chiesto se secondo lei l’attore de La Vita è bella secondo lei fosse innamorato di lei e a tal proposito Eva Grimaldi ha detto: “Penso di sì”.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…