Tanti rumors ma ora ecco la verità: il curioso retroscena svelato da Emma Marrone nel corso di una recente intervista.

Intervista a tuttotondo per Emma Marrone che su Radio Deejay ha avuto modo di scherzare su tanti argomenti, compresi quelli piuttosto privati e legati alla sua vita e alle sue relazioni intime. Al netto della battuta sugli ex diventata virale, spiccano anche le dichiarazioni su Kanye West con cui in passato si era fatta un selfie che aveva generato tantissima curiosità.

Emma e la curiosità su Kanye West: cosa è successo tra loro

Nelle scorse settimane e per diverso tempo, in tanti hanno avuto modo di vociferare sul presunto flirt tra Emma e Tony Effe. Una relazione che sarebbe nata dalla loro collaborazione e dopo l’exploit del brano di successo ‘Taxi sulla luna’ che li vede entrambi protagonisti.

Questo feeling ben visibile sul palco aveva dato adito a diverse chiacchiere. Le stesse che in passato si erano susseguite tra lei e Kanye West, dopo una foto scattata in salento tra loro.

Adesso, l’artista ed ex volto di Amici ha tenuto a fare delle precisazioni.

Come detto, nel corso della sua intervista per Radio DeeJay, la cantante pugliese ha detto: “Se ci ha provato? Un pochino sì. Non si dice, sono una signora”.

Incalzata dall’intervistatore che chiedeva di possibili avances verbali: “Mmm… sì. Ragazzi, non gliel’ho data. State sereni”, ha confessato la donna che ha chiuso ad ogni possibile rumors sul suo conto e su quello dell’altro artista.

Rivelazioni importanti quindi per la bella Marrone che come al solito ha stupito per la sua sincerità e grande spontaneità che ha colpito anche il suo intervistatore e tutti i vari utenti social che hanno poi rivisto l’intervista.

Di seguito anche il post che riprende le parole dell’artista su vari argomenti:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2023


Antonella Elia, terribile gaffe in diretta tv: ‘Che disastro! Non so come uscirne’

Ilary Blasi irriconoscibile: l’ultima trovata sul look