Elodie
Elodie ha condiviso sui social alcune delle immagini che saranno inserite nel suo nuovo album, Ok. Respira. Inaspettatamente la cantante è stata bersagliata da una valanga di critiche e in molti hanno avuto da ridire perché in molte delle foto sarebbe ritratta in biancheria intima o quasi senza veli. “Esagerata”, le ha scritto qualcuno, mentre un altro ha aggiunto: “Non devi piacere perché fai vedere tet*e o cu*o o pose osé, non devi mostrarti sempre svestita o volgare”.
Elodie si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano non solo come cantante ma anche come icona dell’alta moda. La giovane artista però ha finito per attirarsi contro non poche critiche a causa delle foto che comporranno il suo nuovo album e dove appare in abiti succinti o direttamente in lingerie.
In molti hanno trovato le foto di cattivo gusto e hanno criticato la cantante perché le immagini sarebbero “volgari”. Elodie al momento non ha replicato ai detrattori e in tanti si chiedono se prima o poi lo farà. L’album, il cui titolo è Ok. Respira, uscirà a febbraio 2023.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…