Elodie
Elodie ha condiviso sui social alcune delle immagini che saranno inserite nel suo nuovo album, Ok. Respira. Inaspettatamente la cantante è stata bersagliata da una valanga di critiche e in molti hanno avuto da ridire perché in molte delle foto sarebbe ritratta in biancheria intima o quasi senza veli. “Esagerata”, le ha scritto qualcuno, mentre un altro ha aggiunto: “Non devi piacere perché fai vedere tet*e o cu*o o pose osé, non devi mostrarti sempre svestita o volgare”.
Elodie si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano non solo come cantante ma anche come icona dell’alta moda. La giovane artista però ha finito per attirarsi contro non poche critiche a causa delle foto che comporranno il suo nuovo album e dove appare in abiti succinti o direttamente in lingerie.
In molti hanno trovato le foto di cattivo gusto e hanno criticato la cantante perché le immagini sarebbero “volgari”. Elodie al momento non ha replicato ai detrattori e in tanti si chiedono se prima o poi lo farà. L’album, il cui titolo è Ok. Respira, uscirà a febbraio 2023.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…