Elodie
Nelle ultime ore in tanti hanno bersagliato Elodie per le foto bollenti che andranno a finire all’interno del suo ultimo disco, Ok. Respira. Tra questi vi sarebbe anche la collega Nina Zilli, che ha scritto sui social: “Rule n.1, consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice, esci le canzoni belle, non la pheega”. La frecciatina della collega sarà giunta alle orecchie di Elodie? Al momento sulla questione tutto tace e la fidanzata di Andrea Iannone non ha commentato la vicenda.
Un commento apparso sui social di Nina Zilli ha fatto credere a molti che il suo post fosse indirizzato contro Elodie che, nelle ultime ore, è stata bersagliata proprio a causa delle sue ultime foto bollenti postate sui social.
In vista dell’uscita del suo nuovo album infatti la cantante ha postato alcune foto seducenti in cui è ritratta in lingerie ma in tanti le hanno giudicate volgari e poco adatte alla promozione di un disco. Elodie replicherà ai suoi detrattori? Al momento non ci sono prove che il post di Nina Zilli fosse indirizzato a lei ma sono in tanti a credere di sì.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…