Elodie
Nelle ultime ore in tanti hanno bersagliato Elodie per le foto bollenti che andranno a finire all’interno del suo ultimo disco, Ok. Respira. Tra questi vi sarebbe anche la collega Nina Zilli, che ha scritto sui social: “Rule n.1, consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice, esci le canzoni belle, non la pheega”. La frecciatina della collega sarà giunta alle orecchie di Elodie? Al momento sulla questione tutto tace e la fidanzata di Andrea Iannone non ha commentato la vicenda.
Un commento apparso sui social di Nina Zilli ha fatto credere a molti che il suo post fosse indirizzato contro Elodie che, nelle ultime ore, è stata bersagliata proprio a causa delle sue ultime foto bollenti postate sui social.
In vista dell’uscita del suo nuovo album infatti la cantante ha postato alcune foto seducenti in cui è ritratta in lingerie ma in tanti le hanno giudicate volgari e poco adatte alla promozione di un disco. Elodie replicherà ai suoi detrattori? Al momento non ci sono prove che il post di Nina Zilli fosse indirizzato a lei ma sono in tanti a credere di sì.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…