Elodie
Dopo la burrascosa relazione con Marracash (a cui avrebbe dedicato il suo singolo sanremese, Due) Elodie ha confessato a Chi alcuni retroscena sul suo amore per Andrea Iannone e sul suo desiderio di maternità, sbocciato sul set di Ti mangio il cuore, il film in cui interpreta proprio una donna incinta.
“Ad un certo punto ci ho creduto veramente. È bellissimo. Nel film partorisco e l’ho vissuto come un vero parto, con sofferenza, con trasporto”, ha confessato la cantante che, per il momento, non avrebbe in progetto di avere un bambino: “Non bisogna fare un figlio per stare meglio, non deve essere un atto di egoismo. Bisogna farlo quando sei stabile. Il giorno che riuscirò a essere la donna che vorrei essere, e non lo sono ancora, lo farò”.
Tutto sembra andare per il meglio nella vita privata di Elodie che, dopo la rottura con Marracash, ha trovato una nuova stabilità accanto a Andrea Iannone. La cantante ha precisato che per il momento non avrebbe in progetto di avere un figlio, ma ha anche precisato che il suo sentimento per il pilota crescerebbe di giorno in giorno:
“Non voglio correre, sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C’è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”, ha dichiarato a Chi la cantante, che oggi sembra aver trovato finalmente la felicità.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…