Grande Fratello VIP 5, Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò: pace dopo la lite (video)

Nella casa del Grande Fratello VIP la rabbia tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda Cannavò ha lasciato spazio alla tregua. Le due concorrenti si sono ritrovate dopo una violenta lite nella tarda mattinata di oggi causata dagli strascichi della puntata di lunedì. Rosalinda si era lamentata di un atteggiamento di Elisabetta ritenuto troppo offensivo nei confronti di Giulia Salemi, questo aveva portato a delle incomprensioni fino alle parole grosse volate oggi.

Ancora una volta è Elisabetta a cercare di sciogliere il ghiaccio: “Ti ho vista passare del tempo con tutti tranne che con me e ci sono rimasta maleRosalinda le viene incontro e anche lei ha qualcosa da dire: “Anche io posso dire la stessa cosa, ieri sera ti ho chiesto di dormire insieme e mi hai detto di no, questa mattina ti ho dato il buongiorno e non mi hai nemmeno salutato”.

Questa frase fa sì che le due fermino qui la guerra in casa per tornare a parlare con l’animo più leggero. Lo vediamo a occhio nudo, son giorni difficili per tutti – soprattutto da quando è stata annunciata l’allungamento del Grande Fratello VIP –  e le liti arrivano in uno schiocco di dita, questo però non vuol dire che non si debbano risolvere le beghe:

Ti voglio bene e mi dispiace sentirti parlare male di me in ogni angolo della Casa, perché io non l’ho mai fatto, se avevo qualcosa da dirti, ho sempre preferito parlati in faccia.

Elisabetta Gregoraci a Rosalinda Cannavò: “Non parlarmi di Dayane!”

Dice Elisabetta davanti ad una Rosalinda che tenta di rimettere le cose al posto giusto: “Pensi che io non ti voglia bene? Ti ho difesa anche con Dayane che è la mia migliore amica, ma se c’è qualcosa che non mi sta bene te lo devo dire“.

Non appena sente il nome della modella però Elisabetta si scalda nuovamente: “Non mi parlare di Dayane perché dice sono cavolate, ha sempre detto cattiverie su di me, e so che tu sei un’altra persona”.

Rosalinda stavolta non vuole tirarla troppo per le lunghe e decide di metterci una pietra sopra con un lungo abbraccio.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

2 ore ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

10 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago