Un’intera pagina di un famoso quotidiano è stata dedicata a Elisabetta Gregoraci per il suo compleanno. Si tratta del regalo di Flavio Briatore?

L’8 febbraio 2022 Elisabetta Gregoraci ha spento 42 candeline e un’intera pagina del Corriere è stata dedicata proprio all’importante traguardo raggiunto dalla showgirl. La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social ed è stata commentata anche da Selvaggia Lucarelli, convinta che – per quanto riguarda la pagina del famoso quotidiano – ci abbia messo lo zampino l’ex marito della showgirl, Flavio Briatore. “Flavio non bada a spese”, ha scritto la giornalista nelle sue stories via social riferendosi all’episodio.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: gli auguri sul giornale

Un’intera pagina del Corriere è stata dedicata alla Gregoraci che, l’8 febbraio 2022, ha spento 42 candeline. Alcuni fan hanno rivendicato il gesto ma in tanti credono che a farlo sia stato Flavio Briatore, l’ex marito della showgirl e con cui lei ha sempre ammesso di essere rimasta in buoni rapporti. Per mesi si è vociferato che i due fossero tornati insieme ma la questione è stata smentita dalla stessa Gregoraci, che ha svelato che lei e l’ex marito sarebbero rimasti amici solamente per il bene del figlio Nathan Falco.  “Il vero traguardo è sapere dove si vuole arrivare. 8 febbraio 2022. Auguri Elisabetta!”, era scritto sulla pagina del Corriere a lei dedicata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


“Mahmood ha fatto coming out”: la gaffe di Vladimir Luxuria

Michele Merlo “dimenticato” a Sanremo: la reazione del padre