Gossip News

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, (ennesimo) confronto e pace fatta fra i due

La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 14 dicembre 2020 si è aperta con il confronto (l’ennesimo) e pace tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Dopo lo scontro della settimana scorsa, è arrivato “finalmente il momento della verità” (anticipa Signorini, durante la diretta). Siamo certi che l’argomento non verrà ripreso nelle prossime puntate?

Anche gli inquilini, in casa, hanno visto una sorta di nuova libertà del ragazzo dopo l’uscita della Gregoraci. Dopo una clip riassuntiva, Pierpaolo ha commentato:

“Ha ripreso quello che mi aveva già detto, che sono senza palle. Credo ci siano vari modi di dimostrarlo. Sono un papà, facevo due lavori prima di venire qua. Essere padri ti fa diventare uomo. Non so lei perché si ostini a darmi dell’uomo tra virgolette…”

Sul rapporto fuori dalla casa, lui conferma un’amicizia (“Le parole hanno un peso e sentirmi dire che non sono un uomo da parte di una donna che dovrebbe restarmi accanto…”) e ribadisce sempre una poca chiarezza da parte della donna.

Nella glass room, Elisabetta racconta di voler mantenere un bel rapporto soprattutto dopo il lungo percorso vissuto insieme nel programma:

“Non voglio condizionare il tuo percorso, le tue cose. Quando ci parliamo, visto che abbiamo condiviso cose belle, ci possiamo parlare con toni diversi. Non c’è bisogno di parlarci in una maniera che non ci si addice”

Lei è rimasta delusa dal termine “Cara” usata da Pretelli durante la puntata scorsa e del suo “essere rinasto”. Un modo “freddo” nel rivolgersi a lei.

“Non ti ha obbligato nessuno a condividere quelle cose con me, nessuno ti ha puntato una pistola. Per te inizia un nuovo percorso… viviti il tuo Grande Fratello. Voglio che lui faccia la sua esperienza”

Un confronto che si è concluso a tarallucci e vino e con la stima e l’affetto ritrovata tra i due. Ma i riflettori sul loro rapporto davvero si spegneranno nelle prossime settimane?

 

 

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Published by
Alberto Graziola

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago