Pamela Prati
Si è svolta la prima udienza sul caso che ha visto protagonista Pamela Prati e le sue due ex manager per il fidanzato fantasma Mark Caltagirone. Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo devono rispondere del reato di scambio di persona per aver usato un bambino (i cui genitori hanno sporto deuncia) per far finta che esso fosse il figlio di Caltagirone, Sebastian. Donna Pamela, attraverso i suoi legali, ha chiesto ai giudici di poter svolgere i lavori socialmente utili mentre Eliana Michelazzo continua a professarsi innocente.
Il controverso caso del fidanzato fantasma di Pamela Prati, Mark Caltagirone, continua a destare scalpore: nelle ultime ore i legali di Donna Pamela hanno fatto sapere che lei avrebbe chiesto di poter svolgere i lavori socialmente utili ed evitare forse così una pena più severa, mentre Eliana Michellazzo continua a professarsi innocente.
“Avrei voluto procedere già a partire da oggi perché sono nella ragione più totale. Pamela Perricciolo ha chiesto la messa alla prova, io non l’ho fatto. Fatevi una domanda e datevi una risposta. Io voglio andare a processo per dimostrare che sono innocente”, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque l’ex manager di Pamela Prati.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…