Pamela Prati
Si è svolta la prima udienza sul caso che ha visto protagonista Pamela Prati e le sue due ex manager per il fidanzato fantasma Mark Caltagirone. Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo devono rispondere del reato di scambio di persona per aver usato un bambino (i cui genitori hanno sporto deuncia) per far finta che esso fosse il figlio di Caltagirone, Sebastian. Donna Pamela, attraverso i suoi legali, ha chiesto ai giudici di poter svolgere i lavori socialmente utili mentre Eliana Michelazzo continua a professarsi innocente.
Il controverso caso del fidanzato fantasma di Pamela Prati, Mark Caltagirone, continua a destare scalpore: nelle ultime ore i legali di Donna Pamela hanno fatto sapere che lei avrebbe chiesto di poter svolgere i lavori socialmente utili ed evitare forse così una pena più severa, mentre Eliana Michellazzo continua a professarsi innocente.
“Avrei voluto procedere già a partire da oggi perché sono nella ragione più totale. Pamela Perricciolo ha chiesto la messa alla prova, io non l’ho fatto. Fatevi una domanda e datevi una risposta. Io voglio andare a processo per dimostrare che sono innocente”, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque l’ex manager di Pamela Prati.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…