Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi ha scatenato l’indignazione dei fan dei social denigrando chi lavora onestamente alzandosi presto fin dal mattino e affermando che, secondo lei, ciò che conterebbe veramente sarebbe un buon “conto in banca” e non “l’interiorità”. “Risparmia le forze che domani mattina alle sette hai la sveglia per alzarti e andare a lavorare tesoro”, ha scritto provocatoriamente l’ex gieffina via social, e ancora: “Tesoro, conta il conto in banca non l’interiorità, credimi, con quella non ci paghi le bollette. Cosa conta l’interiorità con persone come voi? Nulla”.
Dopo gli atteggiamenti che le sono valsi la squalifica dal GF Vip, Elenoire Ferruzzi è tornata a pronunciare altre “scomode verità” che le hanno scatenato contro l’ira dei social. In particolare l’icona LGBT ha affermato che l’unica cosa che conterebbe veramente, a suo avviso, sarebbe un buon conto in banca, e non i valori interiori.
Le sue affermazioni hanno suscitato l’ira dei fan che le hanno fatto notare come la maggior parte delle persone sia costretta a lavorare, spesso con fatica, per arrivare a fine mese. “È disonorevole alzarsi per andare a lavoro? La gente vera e onesta fa quello, si alza e va a lavoro. Poi torna a casa e si può specchiare e coricarsi con la coscienza pulita. Oltre all’esteriorità mostri un’interiorità molto povera”, ha scritto un utente in risposta a quanto affermato dall’ex concorrente del GF Vip. Elenoire Ferruzzi – che nei giorni scorsi ha ricevuto insulti e minacce per il suo comportamento – riuscirà a placare la bufera nei suoi confronti?
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…