Donatella Rettore
Intervistata da Il Messaggero Donatella Rettore ha fatto uso della sua famosa schiettezza nell’esprimere la sua opinione su alcuni degli artisti che erano con lei a Sanremo 2022. Tra questi Achille Lauro, contro cui la cantante ha detto:
“Achille Lauro si auto-battezza in diretta tv? I tempi sono cambiati e ogni stagione ha i suoi frutti. Come sono quelli di oggi rispetto al passato? Direi peggiori. Achille Lauro non lo reputo neppure un cantautore: può fare film, quadri in cui si trafigge. Invece trovo che Emma sia una grande cantante e una grande donna: peccato sia servita male dagli autori che scrivono per lei.”
Donatella Rettore non è certo tipa da mandarle a dire e infatti durante la sua intervista a Il Messaggero la celebre cantante ha scagliato frecciatine infuocate sui suoi colleghi di Sanremo 2022. Mentre su Achille Lauro il suo giudizio è stato a dir poco impietoso, sul conto di Irama ha affermato: “Quello là Come si chiama? Si è presentato sul palco indossando una rete da pesca. Esatto, lui, Irama. È stato bravo: ma come si era conciato?!”.
I due cantanti replicheranno alle parole del celebre volto della musica italiana?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…