Davide Silvestri
Davide Silvestri ha chiesto la mano alla fidanzata Alessia Costantino, con cui sogna di convolare a nozze entro settembre 2022. L’ex concorrente del GF Vip 6 ha svelato alcuni retroscena sul grande giorno e ha confessato che tra i suoi ex compagni d’avventura avrebbe invitato unicamente Barù e Katia Ricciarelli, con cui sarebbe rimasto in buoni rapporti. “Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”, ha confessato a Chi.
Fiori d’arancio in vista per Davide Silvestri e la fidanzata, Alessia Costantino: l’ex concorrente del GF Vip starebbe già organizzando i preparativi e con tutte le probabilità la cerimonia si terrà a settembre 2022. Al settimanale di Alfonso Signorini Silvestri ha confessato di aver messo a punto gli ultimi dettagli in compagnia della futura sposa e di Barù.
“Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio”, ha detto. I suoi ex compagni d’avventura come prenderanno la notizia di non esser stati invitati alle sue nozze?
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…