Davide Di Porto, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è stato paparazzato mentre rovistava nella spazzatura.

Davide Di Porto ha confessato a Nuovo TV di stare vivendo dei gravi problemi finanziari a causa della mancanza d’ingaggi lavorativi e dell’emergenza Coronavirus. Di Porto avrebbe iniziato a rovistare nei cassonetti per trovare oggetti da poter rivendere nei mercatini dell’usato, e a tal proposito lui stesso ha ammesso: “Devo mantenere mamma Elisabetta: vive con me, ma è allettata e ha bisogno di cure”.

https://www.instagram.com/p/Cd-Vxx1DMnL/?utm_source=ig_embed&ig_rid=b58e4658-0683-42d1-995a-d1a462b2d2bd

Davide Di Porto rovista nella spazzatura

Davide Di Porto è stato uno dei volti più celebri dell’Isola dei Famosi ma oggi – stando a quanto da lui stesso confessato – è caduto in disgrazia. A causa della mancanza di nuovi ingaggi lavorativi, Di Porto si sarebbe ritrovato a rovistare persino nella spazzatura al fine di racimolare qualche soldo e aiutare la madre malata. Nella sua intervista a Nuovo TV l’ex naufrago ha lanciato un appello al mondo televisivo nella speranza che qualcuno gli offra un posto in reality show: “Nei reality vedo certi personaggi e mi viene da ridere. Se c’è spazio per loro dovrebbe esserci anche per me”, ha dichiarato.

L’ex volto dell’isola dei Famosi riuscirà a trovare un posto in tv? In tanti tra gli utenti sui social l’hanno attaccato affermando che potrebbe accettare qualsiasi tipo di lavoro, e che probabilmente la sua sarebbe solo una richiesta fatta per ottenere visibilità. Lui replicherà alle critiche di questo tipo?

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-05-2022