Ilary Blasi
Al settimanale Nuovo Davide Di Porto ha svelato di essere caduto in disgrazia dopo aver detto addio al cinema per adulti e dopo che, in tv, non sarebbero sorti per lui nuovi ingaggi.
“Con il cinema a luci rosse ho smesso da tempo. E non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno. (…) La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento!”, ha dichiarato Di Porto, che ha anche affermato che sarebbe felice di poter partecipare di nuovo all’Isola dei Famosi.
La carriera di Davide Di Porto ha subito una terribile battuta d’arresto e lui stesso ha confessato che, a causa dei mancati ingaggi lavorati, si sarebbe ritrovato a dover vivere di espedienti. A Nuovo Di Porto ha dichiarato di essersi sentito “gettato” dalla tv “come se fosse spazzatura” e per finire ha lanciato un appello alla produzione dell’Isola dei Famosi perché lo prenda tra i suoi naufraghi.
Il programma accontenterà la richiesta dell’ex attore e personal trainer? Al momento sulla questione tutto tace. Di Porto partecipò al reality quando a condurlo vi era Simona Ventura, mentre oggi la conduttrice del reality show è Ilary Blasi.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…