Daniele Scardina
Alessandro Cherchi, manager di Daniele Scardina, ha aggiornato i tantissimi fan che in queste ore sono in apprensione per le condizioni del pugile, che ha avuto un’emorragia cerebrale a causa della rottura di due vene e che, nelle scorse ore, è stato sottoposto a un intervento d’urgenza.
“Respira autonomamente e questa è sicuramente una cosa positiva ma dobbiamo aspettare ancora e avere pazienza. Però ci sono miglioramenti, ogni giorno piccoli segnali che inducono a sperare. Daniele resta in coma indotto ma è stazionario. Per adesso le notizie sono positive”, ha fatto sapere Cherchi a Fanpage.it.
Daniele Scardina sarebbe ancora in coma ma le notizie riportate dal suo manager sembrano essere positive e in tanti stanno continuando a pregare per lui. Le condizioni del pugile fino a ieri erano state descritte come gravi dai medici e infatti, al suo arrivo in clinica a Rozzano, Scardina (che aveva perso conoscenza) è stato sottoposto a un intervento d’urgenza. Nelle scorse ore anche l’ex fidanzata Diletta Leotta gli ha rivolto un messaggio di preghiera e come lei moltissimi altri sono in attesa di ricevere ulteriori notizie sul suo stato di salute.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…