Il manager di Daniele Scardina ha rotto il silenzio sulle condizioni del pugile, che è ancora in coma presso la clinica Humanitas di Rozzano.

Alessandro Cherchi, manager di Daniele Scardina, ha aggiornato i tantissimi fan che in queste ore sono in apprensione per le condizioni del pugile, che ha avuto un’emorragia cerebrale a causa della rottura di due vene e che, nelle scorse ore, è stato sottoposto a un intervento d’urgenza.

“Respira autonomamente e questa è sicuramente una cosa positiva ma dobbiamo aspettare ancora e avere pazienza. Però ci sono miglioramenti, ogni giorno piccoli segnali che inducono a sperare. Daniele resta in coma indotto ma è stazionario. Per adesso le notizie sono positive”, ha fatto sapere Cherchi a Fanpage.it.

Daniele Scardina

Daniele Scardina respira autonomamente: come sta

Daniele Scardina sarebbe ancora in coma ma le notizie riportate dal suo manager sembrano essere positive e in tanti stanno continuando a pregare per lui. Le condizioni del pugile fino a ieri erano state descritte come gravi dai medici e infatti, al suo arrivo in clinica a Rozzano, Scardina (che aveva perso conoscenza) è stato sottoposto a un intervento d’urgenza. Nelle scorse ore anche l’ex fidanzata Diletta Leotta gli ha rivolto un messaggio di preghiera e come lei moltissimi altri sono in attesa di ricevere ulteriori notizie sul suo stato di salute.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-03-2023