Daniele Scardina
Il fratello di Daniele Scardina ha emesso un comunicato ufficiale per aggiornare i fan sulle condizioni di salute del pugile che, finalmente, sarebbe stato dimesso dalla terapia intensiva e non sarebbe più in pericolo di vita. King Toretto era stato operato d’urgenza dopo aver accusato un malore a causa della lesione a due vene.
“A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo: le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla Terapia Intensiva per proseguire il percorso di cura inizialmente in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato. La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita“, ha scritto il fratello prima di ringraziare l’equipe medica che si è presa cura del pugile.
Il fratello di Daniele Scardina ha finalmente dato buone notizie ai suoi fan annunciando che il pugile sarebbe stato dimesso dalla terapia intensiva dove è rimasto per 4 settimane a seguito del suo malore. Al momento il pugile non sarebbe quindi più in pericolo di vita ma suo fratello ha anche specificato che “la strada sarebbe in salita” e ha invitato i fan a continuare a pregare per lui. Nelle scorse settimane in tanti tra fan, amici e colleghi hanno rivolto le loro preghiere e i loro pensieri al pugile e tra questi vi era stata anche la sua ex fidanzata, Diletta Leotta.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…