Daniele Scardina
Il manager di Daniele Scardina, Alessandro Cerchi, ha rotto il silenzio sulle condizione del pugile, che ha accusato un malore e ha subito un intervento chirurgico d’urgenza. Scardina è in coma, e il manager ha dichiarato a Pomeriggio Cinque: “Si sono lesionate due vene in seguito a un movimento brusco, una cosa che può capitare a chiunque”, e ancora: “In questo momento la pazienza è importante. Dobbiamo aspettare e pregare”.
Le condizioni di Daniele Scardina sarebbero stabili ma gravi e attualmente in pugile si trova ricoverato nella clinica Humanitas di Rozzano dove è stato sottoposto a un intervento d’urgenza.
L’operazione è riuscita ma il manager ha fatto sapere che al momento non resterebbe da fare altro che pregare per il campione, che è stato fidanzato con Diletta Leotta. Proprio la conduttrice – così come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport – ha rivolto in queste ore le sue preghiere al campione con un messaggio via social. In tanti sono in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi sulla vicenda e sperano per un miglioramento delle condizioni di King Toretto.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…