Daniele Scardina
Il manager di Daniele Scardina, Alessandro Cerchi, ha rotto il silenzio sulle condizione del pugile, che ha accusato un malore e ha subito un intervento chirurgico d’urgenza. Scardina è in coma, e il manager ha dichiarato a Pomeriggio Cinque: “Si sono lesionate due vene in seguito a un movimento brusco, una cosa che può capitare a chiunque”, e ancora: “In questo momento la pazienza è importante. Dobbiamo aspettare e pregare”.
Le condizioni di Daniele Scardina sarebbero stabili ma gravi e attualmente in pugile si trova ricoverato nella clinica Humanitas di Rozzano dove è stato sottoposto a un intervento d’urgenza.
L’operazione è riuscita ma il manager ha fatto sapere che al momento non resterebbe da fare altro che pregare per il campione, che è stato fidanzato con Diletta Leotta. Proprio la conduttrice – così come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport – ha rivolto in queste ore le sue preghiere al campione con un messaggio via social. In tanti sono in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi sulla vicenda e sperano per un miglioramento delle condizioni di King Toretto.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…