Ilary Blasi
Silvano Michetti ha fatto ritorno in Italia e, nelle ultime ore, suo fratello Ivano ha deciso di ritirare la diffida (sporta a nome dei Cugini di Campagna) contro Mediaset, che ha deciso di espellere Silvano a poche ore dal suo ingresso allo show per una presunta bestemmia. La band ha deciso di ritirare la denuncia per via dello storico rapporto che li legherebbe all’azienda televisiva: “Abbiamo lasciato stare”, ha dichiarato Ivano a Nuovo tv, mentre suo fratello ha aggiunto: “Accetto la squalifica però non ho mai bestemmiato”.
Dopo la bufera sorta in rete, i Cugini di Campagna hanno deciso di ritirare la diffida intentata contro Mediaset a seguito della squalifica di Silvano Michetti. L’ex naufrago – che è stato in Honduras solo per poche ore – continua ad affermare di non aver bestemmiato ma, insieme a suo fratello, ha deciso di non sporgere denuncia per non inquinare il rapporto che lo legherebbe alla celebre emittente tv.
“È veramente assurdo quello che mi è successo”, ha dichiarato Silvano a Nuovo tv. Mediaset aveva annunciato la sua squalifica con un comunicato ufficiale in cui forniva le proprie scuse ai telespettatori dell’Isola dei Famosi.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…