Cugini di Campagna
I Cugini di Campagna saranno tra gli artisti in gara a Sanremo 2023 e in queste ore la band è giunta alla città dei fuori per le consuete prove di rito. Il gruppo ha svelato di aver conosciuto durante le prove alcuni dei giovani protagonisti dello show e non ha mancato di scagliare una frecciatina contro il figlio di Gigi D’Alessio, Lda: “Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato”, ha dichiarato la band a Diva e Donna, e ancora: “Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa…”.
I Cugini di Campagna hanno scagliato una frecciatina infuocata contro l’ex volto di Amici Lda, il cantante figlio di Gigi D’Alessio che sarà come loro concorrente a Sanremo 2023. Il gruppo per l’occasione non hanno mancato di scagliare anche una frecciatina contro i Maneskin, più volte accusati da loro in passato di aver “copiato” i loro look più famosi.
“Devono stare attenti perchè quando poi noi imitiamo loro cantando le loro canzoni vengono pure meglio…” hanno dichiarato i componenti del gruppo, promettendo anche quest’anno a Sanremo “faranno brillare il teatro”.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…