Suor Cristina Scuccia
Cristina Scuccia ha deciso di dire addio alle vesti di suora ma continua a coltivare con passione la sua carriera musicale. Nelle ultime ore ha pubblicato il videoclip del suo brano La felicità è una direzione, ed è stata travolta da una vera e propria bufera da parte degli haters, che l’hanno accusata di essere fin troppo provocante. “Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?”, ha dichiarato a La Repubblica, e ancora: “A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa”.
L’ex suora e talento di The Voice of Italy Cristina Scuccia ha replicato alle recenti critiche indirizzate contro di lei dagli haters via social. Lei stessa ha raccontato di aver vissuto un periodo di crisi nel 2020 dopo il quale avrebbe deciso di dire addio alla vita ecclesiastica per cercare una nuova se stessa. Oggi lavorerebbe come cameriera in Spagna e si vocifera che presto potrebbe fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi.
“Mi farò conoscere meglio. Del resto, siamo tutti creature imperfette e fragili. Suor Cristina era l’involucro, ma sono sempre io. Ho cambiato abito, ho smesso di perdonarmi e ho cominciato ad accettarmi”, ha confessato a Verissimo.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…